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DOMANDE FREQUENTI

  • Dove trovo i viaggi per ogni singola categoria?
    Al momento abbiamo tre categorie di viaggio (Concorsi,Concerti,Eventi e gite) che sono selezionabili direttamente dalla Home del nostro sito oppure dal menù che trovi in alto.
  • Come funziona la prenotazione?
    Una volta selezionata la categoria di viaggio che ti interessa (Concorso,Concerto,Eventi e gite) troverai i viaggi disponibili per ciascuna di essa. Trovato il viaggio che ti interessa, basta cliccare sul tasto "INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI" oppure su "DETTAGLI", ti comparirà la schermata con tutte le informazioni sull'evento, sulle città di partenza e gli orari. In seguito dovrai selezionare il tipo di biglietto che ti interessa ed inserire i dati personali richiesti per la prenotazione. Come ultimo step si procederà al pagamento con varie tipologie disponibili (Carte di credito e debito, Paypal, Bonifico Diretto). Concluso il tutto riceverai i ticket per poter salire a bordo dei nostri bus!
  • Quali tipologie di pagamento accettate?
    Le nostre tipologie di pagamento accettate sono le seguenti: -Carte di credito, debito e prepagate -Paypal -Bonifico Diretto Al momento la nostra azienda non accetta pagamenti in contanti sui bus.
  • Ho sbagliato a compilare i miei dati in fase di prenotazione, come modificarli?"
    Per modificare i tuoi dati inseriti in fase di prenotazione, puoi effettuare uno dei seguenti passaggi: -Rispondi direttamente all'email di conferma che ricevi dopo la prenotazione -Contattaci tramite sito alla sezione CONTATTI o utilizzando i numeri presenti -Contattaci tramite Whatsapp al 3923407096
  • Ho prenotato il mio evento ma per una data errata, come faccio?"
    Per modificare la tua prenotazione puoi effettuare uno dei seguenti passaggi: -Rispondi direttamente all'email di conferma che ricevi dopo la prenotazione -Contattaci tramite sito alla sezione CONTATTI o utilizzando i numeri presenti -Contattaci tramite Whatsapp al 3923407096 Cercheremo di cambiare la data del tuo ticket senza aggiungere costi aggiuntivi alla tua prenotazione.
  • Non ho ricevuto l'email di conferma alla fine della mia prenotazione, cosa faccio?"
    Molto raramente può capitare che l'email di conferma alla fine della procedura di prenotazione non arrivi al cliente. Di seguito ecco alcuni passaggi da effettuare: -Controlla nella posta indesiderata, promozioni o Spam -Aspetta almeno 2 ore dal momento della prenotazione Dopo aver effettuato le due voci precedenti ti consigliamo di contattarci in questo modo: -Contattaci tramite sito alla sezione CONTATTI o utilizzando i numeri presenti -Contattaci tramite Whatsapp al 3923407096
  • Posso prenotare anche per più persone?
    Alcuni viaggie sono prenotabili anche per più persone, basta selezionare il numero di biglietti che si desidera acquistare. Altri viaggi invece sono prenotabili singolarmente e non in gruppo.
  • Come riconosco i vostri bus?
    I nostri bus sono facilmente riconoscibili in quanto sono dotati tutti di una tabella identificativa sul parabrezza anteriore. Inoltre alcuni bus sono dotati lateralmente di adesiovi con il nostro logo e nome. In caso di più bus per un singolo evento, ogni passeggero riceverà un email o un messaggio con il numero del bus assegnato, il tutto entro 24 ore dalla partenza. .
  • Di cosa ho bisogno per salire a bordo?
    Per salire a bordo basta avere con se solo i seguenti documenti: -Biglietto di prenotazione contrassegnato come PAGATO (in formato cartaceo o digitale) -Documenti di riconoscimento -Documenti valido per l'espatrio in caso di viaggi al di fuori della zona UE -Ulteriori biglietti o pass se necessari per l'evento (Concerti, Musei, Parchi divertimento)
  • Quali servizi offrite a bordo?
    Tutti i nostri autobus offrono un ottimo servzio, per garantire sicurezza e quanto più comfort possibile. Quasi tutti i bus inoltre sono dotati dei seguenti servizi: -Poltrone reclinabili -Prese di ricarica USB o 220V -Toilette oltre che molte fermate in autogrill per i viaggi più lunghi -Snack e bevande acquistabili direttamente dai nostri autisti -Assistenza di viaggio H24 dal notro personale Inoltre su molti viaggi è disponibile il portale di intrattenimento online gratuito, che comprende musica,film,libri e giochi.
  • Come funziona il portale di intrattenimento a bordo?
    Alcuni viaggi hanno compreso nel loro ticket di acquisto la possibilità di collegarsi gratuitamente al portale di intrattenimento online di Bus to go! Collegandosi al nostro sito o alla nostra App, in fondo a tutte le pagine trovi la voce INTRATTENIMENTO A BORDO. Cliccandoci potrai accedere a fantastici servizi come musica,film, libri e giochi.
  • Quanti bagagli posso portare con me?
    I nostri autobus hanno tutto lo spazio necessario per trasportare i tuoi bagagli. Al fine di rendere confortevole il tuo viaggio ti chiediamo di leggere e rispettare quanto segue. Ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di: -un piccolo zaino o borsetta direttame a bordo, da alloggiare nella cappelliera -un bagaglio di massimo 25 kg da alloggiare nella stiva -un bagaglio di massimo 15 kg da alloggiare nella stiva Per ulteriori bagagli extra o speciali ti preghiamo di contattare il nostro Staff tramite le seguenti modalita: -In risposta all'email di conferma post prenotazione -Tramite sito alla sezione CONTATTI o chiamando ai numeri presenti
  • Ho dimenticato un bagaglio o un oggetto a bordo, come recuperarlo?"
    Segnalaci un bagaglio o un oggetto dimenticato con le seguenti modalità: -Sezione CONTATTI del nostro sito o chiamando i numeri presenti -Contattaci tramite Whatsapp al 3923407096
  • Trasporto disabili e con mobilità ridotta
    Viaggiare, scoprire nuovi luoghi e prendere parte ad eventi importanti è un diritto di tutti! Viaggiare con la sedia a rotelle o con un cane guida per non vedenti, non è minimamente un problema, basta comunicarcelo almeno 24 ore prima della partenza tramite le seguenti modalità di contatto: -Sezione CONTATTI del nostro sito internet -Rispondendo direttamente all'email di conferma post prenotazione IMPORTANTE: ti preghiamo di raggiungere la tua fermata almeno 20 min prima dell'orario stabilito di partenza. La sedia a rotelle deve essere pieghevole e sarà alloggiata nella stiva dai nostri autisti. Il cane guida invece non avrà un posto riservato ma dovrà sedersi ai piedi del passeggero.
  • Trasporto animali
    A bordo dei nostri bus non è disponibile trasportare nessun genere di animali, fatto eccezione per i seguenti casi: -Cani per assistenza a persone non vedenti (consulta voce TRASPORTO DISABILI)
  • Prenotazione del posto a sedere, come funziona?"
    Al momento purtroppo questa funzione non è disponibile sul nostro portale. In assenza di questo servizio i posti sono di libera scelta da parte di tutti i passeggeri.
  • Come mai ieri il prezzo era più basso per un determinato viaggio?
    I nostri prezzi tendono ad aumentare giorno dopo giorno o man mano che i posti stanno per terminare. Questo allo scopo di premiare chi prenota con largo anticipo ma allo stesso tempo mantenendo prezzi sempre economici per chi prenota all'ultimo minuto!
  • Rimborsi,cancellazioni o annullamento di un evento"
    Tutti i nostri viaggi ed eventi sono cancellabili, ma le modalità di rimborso(se previste) possono variare per ogni singolo evento. Di seguito il link per consultare le condizioni di rimborso o di annullamento dell'evento: TERMINI E CONDIZIONI Per farci sapere che non participerai pù ad un evento contattaci con le seguenti modalità: -Rispondi all'email di conferma post prenotazione -Sezione CONTATTI del nostro sito o chiamando i numeri presenti -Contattaci tramite Whatsapp al 3923407096
  • Come utilizzare i voucher sconto?
    Di seguito puoi scaricare la guida PDF per utilizzare i voucher sconto in tutta tranquillità! SCARICA LA GUIDA DI UTILIZZO SU COMPUTER SCARICA LA GUIDA DI UTILIZZO SU SMARTPHONE O APP Ti ricordiamo che i voucher non sono cedibili a terzi e vanno utilizzati entro la data di scadenza dello stesso.
  • Posso portare con me un accompagnatore?
    Certo, puoi prenotare un biglietto a qualsiasi persona anche se non partecipa all'evento per la quale stiamo organizzando il viaggio.
  • Posso cedere il mio biglietto ad un altra persona?
    Tutti i nostri biglietti sono trasferibili ad un altra persona, semplicemente inviadoci i seguenti dati entro e non oltre 24 ore dalla partenza o dall'evento: -NOME,COGNOME,NUMERO CELL,EMAIL ED EVENTO PRENOTATO -NOME,COGNOME,NUMERO CELL ED EMAIL DEL NUOVO PASSEGGERO I DATI SOPRA RIPORTATI VANNO INVIATI TRAMITE: -Rispondendo all'email di conferma post prenotazione -Sezione CONTATTI del nostro sito o chiamando i numeri presenti Dopo nostra risposta con anessa CONFERMA il biglietto può ritenersi ceduto! Inoltre procederemo ad inviare noi il biglietto al nuovo passeggero. NB1. I biglietti sono trasferibili ad un altra persona solo ed esclusivamente per l'evento e per la data o per il turno per la quale si era prenotati. NB2. Non è possibile cedere i biglietti ad un prezzo maggiore rispetto a quello di acquisto, se dovesse capitare allerteremo le autorità competenti. NB3. Il costo del cambio nome per eventuali biglietti annessi al servizio sono esclusivamente a carico del nuovo passeggero (es. biglietti aereo, biglietti treno, biglietti altra compagnia di bus, biglietti concerti ed altri eventi similari).
  • Posso posticipare o modificare la mia prenotazione?
    Purtroppo al momento non diamo l'opportunità ai nostri clienti di "spostare" o posticipare la prenotazione o il pagamento per un altro evento. I ticket acquistati restano validi solo per quel determinato evento, anche se impossibilitati a partecipare. DI seguito invece un breve elenco delle possibili modifiche da poter effettuare ai propri ticket: -I ticket di andata e ritorno sono modificabili in ticket di una sola tratta (non rimborsiamo la differenza di prezzo); -I ticket di una sola tratta non sono modificabili in andata e ritorno (bisogna acquistare l'altra metà del viaggio dal sito se disponibile), -I ticket di solo andata non sono modificabili in solo ritorno e viceversa. Le modifiche vanno sempre comunicate alla nostra azienda tramite: -Rispondendo all'email ricevuta post prenotazione -Sezione Contatti del nostro sito o chiamando ai numeri presenti
  • Il mio evento,concerto o concorso è stato sospeso, cosa succede?"
    Consulta tutte le informazioni in merito alle sospensioni cliccando sul link successivo. -CONSULTA
  • Il vostro servizio è affidabile?
    Certamente! Siamo i leader nel servizio concorsi oltre che una delle maggiori realtà per concerti ed eventi! Consulta i molti servizi giornalistici efettuati su di noi cliccando sul seguente link: PARLANO DI NOI
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